Paolo Virzi’
Il regista Paolo Virzì, e uno dei giovanni protagonisti del suo nuovo film Massimiliano Bernaschi. Massimiliano non aveva mai recitato prima neanche aveva mai pensato farlo. E uno studente di Scienze Umanistiche per la Comunicazione. Ha partecipato per gioco coi suoi amici al casting ed è stato scelto. E stato richiamato dopo un anno…la speranza è veramente sempre l’ultima a morire!!!!!Bisogna osare nella vita e crederci sempre!!!!!!
Oggi, tra mille polemiche a dir poco ridicole è uscito il film del regista livornese Paolo Virzì: Il capitale umano. Questa volta il film è un thriller ambientato in Brianza che serve SOLO di tela di sottofondo al film, non è un film sulla Brianza…peccato che qualcuno non lo capisca….
Un grande cast: Valeria Bruni Tedeschi, Fabrizio Bentivoglio, Valeria Golino, Fabrizio Gifuni, Luigi Lo Cascio
….I progetti faciloni di ascesa sociale di un immobiliarista, il sogno di una vita diversa di una donna ricca e infelice, il desiderio di un amore vero di una ragazza oppressa dalle ambizioni del padre. E poi un misterioso incidente, in una notte gelida alla vigilia delle feste di Natale, a complicare le cose e a infittire la trama corale del film…
Piuttosto di perdere tempo a polemizzare sosteniamo il buon cinema italiano.
Il capitale umano UN FILM ITALIANO DA VEDERE!!!!!