In occasione delle celebrazioni del suo 130esimo anniversario la Maison svizzera di orologeria Eberhard & Co sarà il partner d’eccezione della settima edizione del Taormina International Book Festival.
La Manifestazione ideata e diretta da Antonella Ferrara dedicata quest’anno al tema: “Padri & Figli” pone al centro la letteratura, in dialogo con le altre espressioni della cultura, dal cinema alla musica, dal teatro alle arti visive, dal grande giornalismo all’enogastronomia. Il Taobuk si svolgerà a Taormina dal 24 al 28 giugno 2017. La manifestazione si inserisce all’interno del calendario di eventi che il brand, da sempre sensibile e attento al mondo dell’arte, ha scelto di affiancare per festeggiare il proprio 130esimo anniversario. 130 anni di passione per un’arte fatta di fascino e precisione, 130 anni di storia ininterrotta capace di raccogliere sempre nuove sfide, 130 anni di orologi dalla personalità senza tempo. La storia di Eberhard & Co. è un susseguirsi di creazioni indimenticabili.
Durante la manifestazione Eberhard & Co. presenterà in anteprima le principali novità di prodotto 2017 CHRONO 4 130 e SCAFOGRAF GMT e in occasione della serata di gala al Teatro Regio di Taormina, il Direttore Generale della Maison Mario Peserico, consegnerà un orologio in premio ad uno dei prestigiosi nomi selezionati dal giuria per importanti riconoscimenti.
Mario Peserico Direttore Generale Maison Eberhard&Co